Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Aprile 12, 2021
AttualitàNews

Palau. Domani videomessaggio del sindaco; Dal 9 aprile i richiami dei vaccini

(di Marilena Bruchi) – Confermato per il 9 aprile il richiamo per gli anziani ultraottantenni che hanno già fatto il primo vaccino. Si inizierà alle nove del mattino e mantenendo gli stessi orari e gruppi della scorsa volta. 

I vaccinati dovranno portare con sé, oltre al documento di identità, il tagliando della prima vaccinazione e seguire le stesse modalità di ingresso e uscita dal palazzetto dello sport.  Verranno effettuati solo i richiami, non ci saranno altre categorie, pertanto si dovrebbe svolgere molto più velocemente della scorsa volta.

Le associazioni di volontariato, Croce Rossa, Croce Verde e Protezione Civile, si sono messe a disposizione anche questa volta ed inoltre hanno avuto il compito di consegnare 600 saturimetri, direttamente a casa e gratuitamente, a tutti i nuclei familiari con un anziano ultrasettantenne.  Intanto è partita la campagna per vaccinare i soggetti fragili, con patologie particolarmente a rischio, che abbiano un codice di esenzione regolarmente registrato.

È necessario prenotarsi compilando un modulo da consegnare all’ufficio dell’InfornaPalau in piazza Fresi entro le ore 12 del 7 aprile del 2021. Maggiori spiegazioni al riguardo li darà personalmente il sindaco Manna in un comunicato in videomessaggio che terrà sulla pagina facebook “Palau 2018-2023” sabato 3 aprile alle ore 21,00.