Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Aprile 13, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI MADDALENA, di lunedì 29 marzo 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

SEMPRE IN ARANCIONE FINO A SABATO. Anche oggi, lunedì, si continuerà a rimanere in zona arancione fino a sabato 3 aprile. Da quel giorno scatteranno 3 giorni di zona rossa e precisamente Sabato Santo, il giorno di Pasqua e il giorno di Pasquetta compresa. Poi, da martedì 6 aprile, si ritornerà in zona arancione almeno per tutto il mese di aprile.

I TITOLI DEI GIORNALI DI OGGI. La Nuova Sardegna; Giù i gettoni dei consiglieri, arriva l’indennità per il presidente. L’Unione Sarda; Tartaruga soccorsa e curata.

CIVICO CIMITERO ORARI. Il Civico Cimitero è aperto alle visite tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle ore 12:30.

SETTIMANA SANTA. È iniziata ieri, Domenica delle Palme, la Settimana Santa. Da oggi, lunedì sulla pagina Facebook “Comunità Pastorale La Maddalena” verranno trasmesse le catechesi liturgiche sulla Settimana Santa e le giornate del Triduo Pasquale. Ore 18:00 Messa con il rito dell’innalzamento della Croce. Confessioni: Oggi lunedì, martedì e mercoledì in mattinata sarà disponibile in Santa Maria Maddalena, don Francesco Cossu, oltre ai sacerdoti della parrocchia (dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

IL TEMPO PREVISTO. Il sole è sorto alle 7:10 e tramonta alle 19:44. Il tempo, sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo poco nuvoloso; venti deboli di variabile direzione; mare poco mosso; temperature tra 9 e 18 gradi.

BUONA SETTIMANA!