Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Aprile 15, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Grazie alla Classe 1970, un comitato pesantemente condizionato dalla pandemia

(di Claudio Ronchi) – Erano partiti numerosi, pieni di entusiasmo, pieni di energia, con tanta voglia di fare tanto e di farlo bene: un bel gruppo! Poi però si sono trovati ad affrontare, da marzo dell’anno scorso, l’imprevista e condizionante realtà della pandemia, che tanto sta segnando le nostre vite, con tutti i limiti, le restrizioni e le conseguenze che questa ha comportato, comporta e ancora comporterà.

Parliamo della Classe 1970 del Comitato Festeggiamenti Patronali che ha avuto come presidente Gian Mario Serio. Questa sera al termine della Messa delle ore 18:00, in Santa Maria Maddalena, ha ceduto il testimone alla Classe 1971.

“Un grande grazie per la vostra resistenza, nonostante le condizioni siano state molto difficili, avete portato a termine il mandato, realizzando quello che è stato possibile”, ha detto il parroco, don Andrea Domanski.

“Il Comitato delle feste patronali è una realtà sociale, che si inserisce nel tessuto della nostra isola e non si limita soltanto alle questioni legate alla vita parrocchiale”.

Al passaggio di consegne era presente l’amministrazione comunale con i consiglieri delegati, Milena Orrù, Luca Falchi e Stefano Cossu.