Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Aprile 13, 2021
AttualitàNews

Santa Teresa Gallura. Martedì inizia la vaccinazione per gli over 80

(Redazione) – Parte a Santa Teresa, come annunciato venerdì scorso durante la riunione della Conferenza Socio Sanitaria gallurese, la campagna di vaccinazione anti Covid- 19 dedicata alle persone con età pari e superiore agli ottanta anni.

“Gli over ottanta” informa la sindaca, Nadia Matta, “verranno contattati telefonicamente dalla Polizia Municipale per dare la propria adesione alla somministrazione del vaccino, con una seconda telefonata verrà comunicato l’orario”.

L’Amministrazione Comunale, scrive sempre la sindaca, in accordo con ATS, “per gli allettati (over 80), metterà in campo una propria squadra medico/sanitaria che, nella stessa giornata del 9 marzo, svolgerà il servizio vaccinale domiciliare. I disabili (over ottanta) che necessitano di un sostegno per potersi recare presso il teatro, possono comunicarlo alla Polizia Municipale per usufruire dell’aiuto delle Associazioni di Volontariato”

Nadia Matta invita infine “tutte le persone con età pari e superiore agli 80 anni che, per un disguido, non sono state ancora contattate, a chiamare la polizia municipale (0789-740950) per aderire alla campagna vaccinale anti covid-19”.