Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Aprile 13, 2021
BreviNews

Santa Teresa Gallura. Domani sabato c’è lo svuota cantine, ieri venerdì s’è parlato all’UCAG di NU

(di Claudio Ronchi)

Informa l’Unione dei Comuni Alta Gallura che domani, sabato 6 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in via Sandro Pertini – Fronte Teatro Nelson Mandela – sarà possibile conferire rifiuti ingombranti, piccoli e grandi elettrodomestici, vecchi arredi e suppellettili varie. È il servizio di svuota cantine.

Unione e Comune raccomandano di rispettare gli orari indicati evitando di riporre rifiuti nei giorni antecedenti il servizio. L’accesso all’area di raccolta dovrà avvenire in modo contingentato nel rispetto della vigente normativa anti Covid.

Ieri, venerdì, l’Unione dei Comuni, Ambiente Italia e il Comune di Santa Teresa si sono incontrate attorno ad un tavolo per parlare di servizio di igiene urbana.

“Un incontro costruttivo – informa l’Unione dei Comuni – al quale seguiranno una serie di altri incontri con gli operatori economici e commerciali dell’importante comune costiero e programmare gli interventi da attuare nel campo dei rifiuti e del decoro urbano in vista della prossima stagione turistica”.

Erano presenti all’incontro, la sindaca Nadia Matta ed il consigliere Maurizio Muntoni, delegato ai rifiuti e decoro urbano, il dott. Stefano Garbarini, Andrea Milo e Gianni Manzu per la ditta Ambiente Italia, la dott.ssa Jeanne Francine Murgia e lo staff del servizio monitoraggio per l’Unione dei Comuni Alta Gallura.

La foto è tratta dalla pagina Facebook dell’Unione dei Comuni Alta Gallura