Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Aprile 15, 2021
BreviNews

MATTINA/GAZZETTA di MADDALENA, di lunedì 1° marzo 2021

(a cura di Claudio Ronchi).

LA MADDALENA SEMPRE IN ZONA ROSSA. Si ricorda che l’Arcipelago continua ad essere in zona rossa, come da ordinanza del sindaco, indipendentemente dal fatto che da oggi, il resto della Sardegna (a parte pochissimi altri comuni) sia in zona bianca.

OGGI ULTIMO GIORNO DI SCREENING. Oggi, lunedì 1° marzo, verrà eseguito lo screening alla rimanente popolazione individuata negli elenchi e con le modalità seguenti: Bisognerà recarsi nei tre siti indicati basandosi sulla lettera del cognome come indicato nel calendario che troverete nel seguente link: https://screening-lamaddalena.it/.  Ieri sono stati 3.348 i maddalenini che hanno effettuato lo screening.

348 6003954 è il numero di telefono per avere supporto e richiedere informazioni in merito alla complessa situazione (da pandemia) che stiamo attraversando. Inoltre, se si è risultati positivi e quindi in isolamento o si è in isolamento precauzionale, si può richiedere la consegna della spesa direttamente a casa.

CARITAS CENTRO DI EMERGENZA. Aperto il lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00. Per urgenze; don Davide Mela 347.6714784

I TITOLI DEI GIORNALI DI OGGI.  La Nuova SardegnaOggi seconda giornata di tamponi, ieri 3348.

FUNZIONI RELIGIOSE IN STREEMING. Dirette in streaming sulla pagina FB “Comunità pastorale La Maddalena”: ore 11:30 Rosario, preghiera a San Giuseppe e benedizione Eucaristica della città; ore 15:30 Coroncina alla Divina Misericordia; ore 17:15 Santa Messa con la preghiera a San Giovanni Paolo II.

IL TEMPO PREVISTO. Il sole è sorto alle 6:56 e tramonta alle 18:13. Il tempo, sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo poco nuvoloso; venti deboli da levante (est), mare mosso; temperature, tra 9 e 14 gradi.

BUONA SETTIMANA!