Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Aprile 11, 2021
AttualitàNews

Arzachena. Nei prossimi mesi: Triathlon World Cup a maggio, Italia Polo Challenge a luglio e Rally Italia Sardegna a giugno

(Redazione) – Prende forma il calendario dei grandi eventi sportivi internazionali che accenderanno i riflettori su Arzachena fin dai prossimo mesi primaverili.

All’annuncio delle date del 29 e 30 maggio per la seconda edizione della Triathlon World Cup e la prima della Triathlon Costa Smeralda, oggi si affianca l’ufficialità della partnership con la Federazione Italiana Sport Equestre e la Pmp srl per ospitare il prestigioso circuito Italia Polo Challenge fino al 2023. Da Cortina e Roma, l’Italia Polo Challenge – Porto Cervo sbarca ad Arzachena dal 21 al 25 luglio 2021.

A ciò s’aggiunge l’inclusione di Arzachena nella 18° edizione del Rally Italia Sardegna valida come 5° tappa del Wrc, che si terrà dal 3 al 6 giugno prossimi in Gallura sotto l’egida dell’ACI e della Regione Sardegna.

Federazioni, organizzatori e Comune di Arzachena sono concordi nel ritenere prioritario il rispetto di protocolli sanitari stringenti contro la diffusione del Covid-19 in tutte le fasi di allestimento e svolgimento delle gare. Se non sarà possibile aprire gli eventi al pubblico, gli spettatori potranno seguire le manifestazioni in televisione e on line.

Foto repertorio Italia Polo Challenge Acquedotto-Romano vs_Nautor-s Swan_foto_A.Fraioli_9149 (web)