Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Settembre 21, 2021
BreviNews

MATTINA/GAZZETTA di MADDALENA, di domenica 28 febbraio 2021

(a cura di Claudio Ronchi).

OGGI E DOMANI SCREENING A LA MADDALENA. Nelle giornate di oggi, domenica 28 febbraio, e di domani, lunedì 1° marzo, verrà eseguito lo screening a tutta la popolazione nelle seguenti modalità: Bisognerà recarsi nei tre siti indicati basandosi sulla lettera del cognome come indicato nel calendario che troverete nel seguente link: https://screening-lamaddalena.it/. Il sindaco Fabio Lai, invita tutta la popolazione a fare lo screening, “perché in questo modo ci darete la possibilità di capire la reale situazione all’isola. I risultati saranno oggetto di accurata analisi da parte dell’autorità sanitaria, la quale ci disporrà le nuove linee ovvero, come speriamo, se possiamo anticipare l’uscita dalla zona rossa o se saranno necessarie misure più restrittive”.

I TITOLI DEI GIORNALI DI OGGI. L’Unione Sarda; La Maddalena e San Teodoro: lo screening. L’Unione Sarda; Via alla telemedicina all’ospedale Paolo Merlo; filo diretto con il Giovanni Paolo II.  La Nuova SardegnaOspedali, le visite si fanno a distanza. L’Assl attiva il sistema tra il Giovanni Paolo II e il Paolo Merlo: i medici ora possono chiedere le consulenze degli specialisti.

FARMACIA DELLA DOMENICA. Oggi, domenica 28 febbraio è di turno la Farmacia La Maddalena, Via Principe Amedeo (Due Strade), telefono 0789.737055.

MESSE DELLA DOMENICA: Alleore 8:00 Due Strade; ore 9:00 Moneta; ore 9:30 Santa Maria Maddalena; ore 11:00 Santa Maria Maddalena; ore 11:30 Chiesa Militare; ore 18:00 Santa Maria Maddalena. Oggi le dirette in streaming: ore 11:00 S. Messa; ore 15:30 Coroncina della Divina Misericordia; ore 18:00 Messa. “Il pessimismo ti butta giù, non ti fa fare niente. E la paura ti rende pessimista. Niente pessimismo! Rischiare, sognare; avanti!” Papa Francesco

IL TEMPO PREVISTO. Il sole è sorto alle 6:58 e tramonta alle 18:12. Il tempo, sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo poco nuvoloso; venti deboli da (est), mare anche molto mosso; temperature, tra 9 e 14 gradi.

BUONA DOMENICA!