Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Aprile 12, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Incendio al Vaticano di un compattatore; Ecocentro chiuso per la zona rossa

(Redazione) – Intorno alle 14:30 di ieri, la squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco è intervenuta all’Ecocentro del Vaticano per l’incendio di un autocompattatore, inutilizzato, ed in fase di smantellamento per rottamazione.

Durante i tagli delle lamiere ha preso fuoco il contenuto che era depositato all’interno. La squadra VVF ha provveduto a mettere in sicurezza il sito e a bonificare, con l’aiuto degli operatori della ditta stessa che, con vari mezzi meccanici, hanno rimosso i rifiuti. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani.

Intanto Maddalena Ambiente, la società che gestisce il servizio di nettezza urbana, informa che, essendo la città in zona rossa, in attesa di ulteriori disposizioni l’Ecocentro di Moneta rimarrà chiuso al pubblico! “Riaprirà non appena le condizioni lo consentiranno”. Anche gli uffici di Maddalena Ambiente di via Terralugiana, a Due Strade, rimarranno chiusi al pubblico. “Siamo però a disposizione per info e prenotazioni ritiri a domicilio”. Telefono 0789.790655-349.7462914.