Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Aprile 13, 2021
La sede del Parco
BreviNews

La Maddalena. Parco Nazionale: Da domani attivazione della piattaforma “Istanze On Line”

La sede del Parco

(Redazione) – A partire da domani, giovedì 25 febbraio, sarà attiva la piattaforma per la presentazione delle istanze online per lo svolgimento di attività economiche all’interno delle acque del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso la nuova piattaforma “Istanze On-Line” (http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1201629&areaAttiva=1).

Anche tutte le domande per attività di traffico passeggeri, noleggio e locazione, centri di immersione, scuole di vela, vendita alimenti e souvenir, dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso la nuova piattaforma.

Seguirà poi nel corso del 2021, l’attivazione della piattaforma anche per la presentazione di altre istanze inoltrate dai cittadini come per esempio: contributi, patrocini, ausili economici, uso del logo, autorizzazioni alla ricerca scientifica, accesso agli atti.

Prima di accedere al servizio è necessario iscriversi entrando nel menù “Iscrizioni al servizio” facendo clic sulla voce “Accedi al servizio”. Si apre una pagina in cui è possibile registrarsi ai Servizi On Line, ricevendo una mail con le credenziali da usare per avviare l’istanza online. 

Per qualsiasi informazione sull’uso della piattaforma, rivolgersi all’Ufficio Autorizzazioni: 0789790224 – email: autorizzazioni@lamaddalenapark.it