Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Maggio 10, 2021
BreviNews

La Maddalena. Incontro sulla sanità col commissario ASL, Franco Logias

(Redazione) – Si è svolto ieri mattina in Municipio un tavolo tecnico sulla sanità per discutere sulle criticità del Paolo Merlo. Oltre al nuovo commissario straordinario Franco Logias erano presenti il presidente della commissione socio sanitaria, Roberto Ragnedda, i responsabili medici di vari servizi sanitari di Olbia e il consigliere regionale Dario Giagoni. Dopo il confronto tecnico-politico è stato effettuato un sopralluogo presso l’ospedale Paolo Merlo, per un confronto col personale medico e paramedico.

Il sindaco Fabio Lai, ha chiesto il potenziamento dei reparti sia con personale che con strumentazione, come la nuova tac e il mammografo.

Un incontro di conoscenza e ascolto”, ha commentato il commissario Logias, “volto ad analizzare, anche insieme ai rappresentanti dei territori, le criticità che interessano l’isola, nell’intento di avviare un nuovo percorso, che punti a migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti, sia attraverso la struttura ospedaliera che con gli specialisti del territorio”.