Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Maggio 6, 2021
BreviNews

SERA/GAZZETTA di MADDALENA, di sabato 30 gennaio 2021

(a cura di Claudio Ronchi).

VERIFICHERÀ SOLO LE “REAZIONI” LA COMMISSIONE TECNICA PER LA “LA VETRINA PIÙ BELLA”. Contrariamente a quanto pubblicato questa mattina, si precisa che la commissione presieduta dalla dottoressa Anna Maria Campo (è composta da altri due dipendenti comunali) appena nominata per “La Vetrina più bella”, ha un compito tecnico.  Quello cioè di verificare il numero di “reazioni”, ovvero le diverse modalità di espressione di voto, stabilite dal regolamento, ricevute da ciascuna delle vetrine che hanno partecipato al concorso indetto dall’amministrazione comunale. Ci sono a disposizione 2.000 euro con i quali verranno premiate le 10 migliori vetrine natalizie.

ISEE ON-LINE PER CLIENTI DELLE POSTE. È possibile richiedere on-line i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2019 e necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente). La certificazione sarà disponibile in tempo reale; per poterla ottenere sarà necessario accedere tramite le proprie credenziali al sito poste.it nella sezione dedicata. Il documento, che viene emesso su richiesta dell’intestatario, è la sintesi dei prodotti in possesso del cliente, in particolare riporta saldo e giacenza media dei conti attivi/estinti nel corso d’anno 2019. Tali informazioni sono utili per accedere alle prestazioni sociali agevolate quali il bonus bebè, il bonus elettrico o idrico, l’iscrizione dei figli ai servizi di prima infanzia, i libri di testo gratuiti, gli assegni di maternità e le forme di sostegno al reddito previste dall’attuale normativa. link https://www.poste.it/prodotti/rilascio-certificazione-ai-fini-isee.html

DOMANI NIENTE PRIME COMUNIONI. Le previste Prime Comunioni di un gruppo di bambini del Catechismo dell’Istituto San Vincenzo, sono state rimandate a domenica 14 febbraio, sempre in Santa Maria Maddalena e sempre nella Messa delle 11:00.

TRIGESIMO. Nel trigesimo della morte di Anna Bebbu, una Messa in suffragio, nella quale sono stati commemorati anche il figlio Flavio e il marito Tore Amato, è stata celebrata questo pomeriggio, alle ore 18:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

TRAMONTO. Il sole oggi è tramontato alle 17:36; era sorto alle 7:35.

BUONA SERATA!