Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
BreviNews

MATTINA/GAZZETTA di MADDALENA, di sabato 30 gennaio 2021

(a cura di Claudio Ronchi).

PRESTO ANCHE AL PAOLO MERLO LA VISITA DI LOGIAS, NUOVO COMMISSARIO DELLA ASL. Franco Logias, da qualche giorno insediatosi quale commissario della Assl di Olbia, ha fatto una prima visita all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, a cui seguiranno, a breve, anche quelle al Paolo Merlo di La Maddalena e al Paolo Dettori di Tempio. “Al commissario chiediamo una missione, quella di potenziare e strutturare sul territorio servizi stabili e duraturi. Abbiamo davanti un duro e lungo lavoro ma sono sicuro che insieme riusciremo ad invertire una tendenza, e potremmo finalmente vedere il sistema Gallura, unito, crescere”, ha detto Roberto Ragnedda, presidente della Conferenza Socio Sanitaria.

LA VETRINA PIÙ BELLA”, NOMINATA LA COMMISSIONE. È presieduta dalla dottoressa Anna Maria Campo (è composta da altri due dipendenti comunali) la commissione appena nominata per la valutazione de “La Vetrina più bella”. Ci sono a disposizione 2.000 euro con i quali verranno premiate le 10 migliori (a giudizio della commissione) vetrine natalizie.

IL MEDICO DI OGGI, SABATO I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, oggi, sabato 30 gennaio, il dr. il dottor Michele Demontis, che riceve, dalle ore 8:00 alle 10:00, nel proprio ambulatorio di via Garibaldi,18 tel. 0789/736277 – 368553824.

FARMACIA DEL SABATO SERA E DI DOMENICA. Nel pomeriggio-sera di oggi, sabato 30 gennaio, è di turno la Farmacia Pinna, di via Garibaldi 5, telefono 0789.737390. Domani, domenica 31 gennaio, la stessa Farmacia Pinna sarà di turno per tutta la giornata.

MESSE DEL SABATO: Alle ore 8:30 Santa Maria Maddalena; ore 17:30 Moneta; ore 18:00 Santa Maria Maddalena, ore 18:30 Chiesa Militare. Domani, domenica 31 gennaio, festa del Santo Bambino di Praga, a Due Strade, con Messa alle ore 8:00.

FESTA A DUE STRADE. Domani, domenica 31 gennaio, festa del Santo Bambino di Praga, a Due Strade, con Messa alle ore 8:00.

PRIME COMUNIONI. Sempre domenica, il gruppo dei bambini del Catechismo dell’Istituto San Vincenzo riceverà la Prima Comunione in Santa Maria Maddalena nella Messa delle 11:00.

TRIGESIMO. Nel trigesimo della morte di Anna Bebbu, una Messa in suffragio, nella quale saranno commemorati anche il figlio Flavio e il marito Tore Amato, sarà celebrata sabato 30 gennaio, alle ore 18:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

IL TEMPO PREVISTO. Il sole è sorto alle 7:35 e tramonta alle 17:36. Il tempo, sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo nuvoloso; venti moderati da ponente o libeccio (ovest o sud-ovest), mare agitato; temperature tra 10 e 18 gradi.

BUONA GIORNATA!