Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Febbraio 26, 2021
BreviNews

SERA/GAZZETTA di MADDALENA, DI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

PRESENTAZIONE RICEVUTE PER IL CONTRIBUTO AFFITTI DEL SECONDO SEMESTRE 2020. L’assessorato ai Servizi Sociali informa che Regione Sardegna ha proceduto a ripartire lo stanziamento per il contributo al canone di locazione per l’anno 2020. Gli aventi diritto possono pertanto consegnare, presso l’Ufficio Servizi Sociali, le ricevute di pagamento del canone di locazione per il periodo maggio/dicembre 2020. Nella nota di trasmissione dovrà essere indicato il numero di codici IBAN presso il quale sarà effettuato l’accreditamento del contributo.

DIDATTICA A DISTANZA PER TUTTO GENNAIO PER LICEO E NAUTICO. Il governatore della Sardegna, Christian Solinas, ha stabilito con ordinanza che gli istituti superiori della Sardegna proseguiranno con la didattica a distanza fino al 31 gennaio.

ISCRIZIONI APERTE ALLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO SAN VINCENZO. La Scuola Primaria dell’Istituto San Vincenzo informa che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022. Fino al 25 gennaio è possibile l’iscrizione alla scuola primaria dell’istituto San Vincenzo, a tutte le cinque classi, dalla prima alla quinta

AVVENNE 10 ANNI FA. Valerio Scanu il Maddalenino dell’Anno. A gennaio del 2011, dieci anni fa, Valerio Scanu (nella foto) fu eletto “Maddalenino dell’Anno”. Lettori ed ascoltatori di Gallura Informazione, Il Vento e Radio Arcipelago, lo elessero tramite sms, mail, lettere. Buona fu la performance di Franco One, … vice maddalenino dell’Anno. Questa la classifica finale dei primi 5 votati alla mezzanotte di martedì 4 gennaio 2011: Valerio Scanu 35,1% (cantante, vincitore del Festival di Sanremo); Franco One 32,7% (presentatore, direttore artistico Festival, Dall’Isola Cantando); Bruno Useli 7,8% (presidente Ilvamaddalena); Fiorenzo Farris 7,3% (salvò la vita ad un giovane nelle gelide acque invernali di Cala Gavetta); Marco Ferraro 6,3% (attraversò a nuoto le Bocche di Bonifacio).

STASERA SI ESPONE PER IL RITIRO DI DOMANI LUNEDI’: Secco nelle zone A e B. Umido nella zona A.

FOTO DI COPERTINA. Valerio Scanu in una foto di oltre 10 anni fa, durante un’esibizione al teatro Primo Longobardo.

BUONA SERATA!