Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Gennaio 23, 2021
BreviNews

MATTINA/GAZZETTA di MADDALENA, di giovedì 31 dicembre

(a cura di Claudio Ronchi)

Buon giorno! Il sole è sorto alle 7:47 e tramonta alle 17:03. Il tempo sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo nuvoloso; venti moderati da ponente o libeccio (ovest o sud-ovest); mare anche molto mosso; temperature tra 7 e 13 gradi.

DA OGGI DI NUOVO ZONA ROSSA. Da oggi, giovedì 31 dicembre fino al 3 gennaio, siamo in Zona Rossa. Sono di nuovo scattate le restrizioni per contrastare l’epidemia da coronavirus. La raccomandazione è quella di rispettare scrupolosamente le prescrizioni dettate dai provvedimenti governativi.

CARITAS CENTRO DI EMERGENZA. Aperto il lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00. Per urgenze; don Davide Mela 347.6714784

HANNO DETTO. Aldo Pireddu, presidente Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo, su recente finanziamento per Pronto Soccorso. “L’improvviso interesse da parte dei vertici aziendali ATS ci ha incuriosito non poco. Certo 398.000 euro non sono pochi in termini assoluti, ma, rapportati al nuovo finanziamento complessivo di quasi 17 milioni di euro per 12 Ospedali, lasciano poco spazio all’entusiasmo”.

OGGI IL TE DEUM. Oggi giovedì 31 dicembre, Messa di fine anno e Te Deum di ringraziamento: alle ore 16:30 a Moneta e alle ore 18:00 a Santa Maria Maddalena. La diretta streaming sarà alle ore 18:00. Oggi è memoria di San Silvestro I, papa; Santa Caterina Labouré, veggente; Beata Giuseppina Nicoli, suora vincenziana.

LA FOTO di copertina. Sotto la pioggia Largo Matteotti, Piazza di Chiesa e Via Vittorio Emanuele.

BUONA GIORNATA DI FINE ANNO!