Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Marzo 8, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI PALAU di domenica 8 novembre, notizie palaesi

(a cura di Claudio Ronchi)

POSITIVI E RACCOMANDAZIONI ANTI CORONAVIRUS. In data 6 novembre l’ATS ha informato il sindaco Franco Manna che sono 3 i casi totali di positività al virus più altre 3 persone sono in attesa di esito. Su queste persone è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva. L’amministrazione comunale invita i palaesi alla massima prudenza e al rispetto delle norme basilari di mantenimento del distanziamento sociale, evitando in ogni luogo assembramenti e, dove previsto, raccomanda sempre di utilizzare la mascherina e l’igienizzazione delle mani.

UNIVERSITARI: PER LE BORSE DI STUDIO DOMANDE ENTRO IL 30 NOVEMBRE. Entro lunedì 30 novembre potranno essere presentate le domande, da parte degli studenti universitari palaesi, per ottenere borse di studio. Saranno assegnate a coloro che, sulla base del curriculum, saranno stati ritenuti più meritevoli nell’anno accademico 2019-2020. Borse di studio sono previste anche per le matricole. Sono complessivamente 14 le borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale.

MESSE DOMENICALI D’AUTUNNO. Le celebrazioni delle Messe, per tutto il periodo autunnale, la domenica, sono alle ore 8:30 e alle ore 11:00.

LUTTO-CONDOGLIANZE.  Informa il parroco, don Paolo Pala, che ieri sabato è deceduta, Giovanna Geromino. I funerali si svolgeranno oggi, domenica 8 novembre, alle 10:00, nella chiesa di Nostra Signora delle Grazie.