Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Maggio 18, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Sabato 1° febbraio, 5 notizie teresine

Pensioni in pagamento sabato 1° febbraio.  Poste Italiane informa che le pensioni del mese di febbraio verranno messe in pagamento a partire dal primo giorno del mese. Poste Italiane, infatti, negli uffici postali di Sassari e provincia disponibili il sabato, garantisce l’apertura secondo il consueto orario 08.20-12.35. L’Azienda ricorda a tutti i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione sul loro conto BancoPosta o Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto e che non avranno modo di riscuotere il loro rateo già nella giornata di sabato, che nella provincia di Sassari sono operativi 68 ATM Postamat dove sarà possibile prelevare contante, fino a 600 euro al giorno, anche nella giornata di domenica 2 febbraio. (Red)

L’Istituto Comprensivo avrà presto la propria autonomia.  Così come previsto nel Piano Regionale di Dimensionamento Scolastico, l’Istituto Comprensivo avrà presto la propria autonomia. È singolare che invece di rallegrarsi a Santa Teresa si polemizzi sui meriti. Che sia perché tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali? (CR)

Lavori alla scuola primaria. Il Comune spenderà quasi 36.000 euro per lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo dell’impianto antincendio della scuola primaria di via del porto. (CR)

Al Mandela c’è: Odio l’estate. Il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, “Odio l’estate”, per la regia di Massimo Venier, viene proiettato al Nelson Mandela, sabato 1° febbraio alle 18:00 e alle 21:15; e domenica 2 febbraio alle 18:00 e alle 21:15. (Red)

La prossima settimana ritorna il teatro. Martedì 4 febbraio per la stagione di prosa e di danza verrà messo in scena al Nelson Mandela: “Uccelli” di Aristofane. Adattamento e regia di Emilio Russo. (Red)