Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Maggio 18, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI PALAU. Sabato 1° febbraio, 5 notizie palaesi

Sabato 1° febbraio Oper Day al Bim Bum Bam. Sabato 1°febbraio Open Day al nido d’infanzia Bim, Bum Bam, dalle 10:00 alle 12:00. Sarà possibile, è scritto nella locandina “approfondire le attività, i valori e la vita che si svolge al suo interno. Un’occasione unica per vedere toccare con mano la realtà di Oristano, conoscendo il personale che si prende cura dei piccoli ospiti e che farà da guida nelle visite”. Il Nido d’Infanzia, servizio comunale, è gestito dalla Cooperativa La Luna. (Red)

Pensioni in pagamento sabato 1° febbraio.  Poste Italiane informa che le pensioni del mese di febbraio verranno messe in pagamento a partire dal primo giorno del mese. Poste Italiane, infatti, negli uffici postali di Sassari e provincia disponibili il sabato, garantisce l’apertura secondo il consueto orario 08.20-12.35. L’Azienda ricorda a tutti i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione sul loro conto BancoPosta o Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto e che non avranno modo di riscuotere il loro rateo già nella giornata di sabato, che nella provincia di Sassari sono operativi 68 ATM Postamat dove sarà possibile prelevare contante, fino a 600 euro al giorno, anche nella giornata di domenica 2 febbraio. (Red)

Che si possa pagare con le “APP”. La giunta comunale ha recentemente deliberato che gli uffici predispongano quanto necessario, sulla base delle linee guida disposte, affinché diano e favoriscano la massima diffusione del sistema di pagamento della sosta sul territorio comunale mediante “APP” utilizzabile direttamente dai singoli telefoni, smartphone, computer o tablet (cosiddetti payments). L’operazione rientra nella scelta, per l’amministrazione comunale, “di promuovere e rilanciare l’immagine di Palau quale polo di elevata attrazione turistica”. (CR)

Rimborsi per i libri. Tra pochi giorni il Comune liquiderà agli aventi diritto i contributi per l’acquisto dei libri di testo agli studenti. Saranno in 29 a beneficiarne. (Red)

Festa della Famiglia. Era in programma, venerdì 31 gennaio, memoria di San Giovanni Bosco, nella chiesa parrocchiale, la Festa della Famiglia, con la Messa alle 18:00. (Red)

Al Montiggia c’è: Odio l’estate. Il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, “Odio l’estate”, per la regia di Massimo Venier, viene proiettato al cineteatro Montiggia, sabato 1° febbraio alle 18:00 e alle 21:00; e domenica 2 febbraio alle 18:00. Prezzo unico euro 7. (Red)