Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Maggio 18, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI MADDALENA. Venerdì 31 gennaio, 5 notizie isulane

Cercasi assistente sociale. Il Comune di La Maddalena ha indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di assistente sociale, categoria D, posizione economica 1, stipendio base annuo di 22.137 € oltre al rateo 13ª mensilità e indennità di comparto, agli assegni e altre indennità se dovute. (Red))

Arresto per droga. Un giovane isolano è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione con l’accusa di produzione e detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Nuchis. (Red)

All’Ute la Zuppa di Plastica. Ultima conferenza per il mese di gennaio dell’Ute, alle 17:30 presso il Circolo Ufficiali. Si parlerà di ambiente e di inquinamento, con l’architetta Marta Battaglia che parlerà appunto de: La Zuppa di Plastica. (CR)

Il medico del fine settimana. I Medici Associati di La Maddalena informano che è di turno, oggi, venerdì 31 gennaio, dalle ore 17:00 alle 19:00, il dr. Vincenzo Leotta. Lo stesso dr. Leotta sarà nel proprio ambulatorio di Piazza Palestro, sabato 1° febbraio, dalle ore 8:00 alle 10:00. (Red)

L’8 febbraio l’assemblea dell’Avis. Il presidente Giovanni Marzano ha convocato per sabato 8 febbraio l’assemblea comunale ordinaria dell’Avis di La Maddalena. Si riunirà presso l’Oasi Serena di Moneta alle ore le 15:30 e alle 16:00 dello stesso giorno in caso di mancanza del numero legale. Tra i punti all’ordine del giorno, la relazione sull’attività 2019, il conto consuntivo, il bilancio preventivo 2020, la relazione dell’amministratore, l’elezione dei delegati per le assemblee provinciali, regionali e nazionali. (CR)