Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Aprile 11, 2021
NewsSport

La Maddalena. A 2 giorni dal 1° Torneo delle Isole – Menotti Casali

(di Claudio Ronchi) – Mancano 2 giorni al 1° Torneo delle Isole – Menotti Casali, organizzato da Luca Novelli insieme a Fabio Lutzu, Alfredo Putzu e Piero Bonanno dell’Atletico Maddalena. Collaborano Gianni Casali, figlio di Menotti, e l’amministrazione comunale.   Il Torneo, riservato agli Esordienti, si svolgerà il 20-21 (giorno di Pasqua) -22 (Pasquetta) aprile e vedrà la partecipazione del Cagliari calcio, dell’Alghero, dell’Olbia, dell’Arzachena, dell’Ilvamaddalena e dell’Atletico Maddalena. Le partite si svolgeranno nel campo del Delfino e il torneo coinvolgerà circa 120 ragazzi più gli accompagnatori e i genitori, per un totale di oltre 400 persone.

S’inizia dunque tra due giorni, sabato 20 aprile alle ore 14:00, con la partita inaugurale tra i Pulcini dell’Atletico Maddalena e quelli dell’Ilvamaddalena.

Alle ore 15:00 inizia il torneo Esordienti, col primo incontro, Atletico Maddalena – Arzachena C.S.

I Piccoli Amici” dell’Atletico Maddalena accompagneranno all’ingresso in campo le due squadre indossando una maglietta con una lettera; tutti insieme formeranno una scritta “MENOTTI SEMPRE CON NOI”. Sarà un familiare del compianto Menotti ad effettuare il calcio d’inizio.