Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Aprile 11, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Turismo: E nel 2020?

Per la stagione estiva 2019 l’unica promozione turistica a livello di fiere sarà quella imminente di Milano, alla Bit, dal 10 al 12 febbraio. Tutto per l’estate 2019.

In autunno invece, ha dichiarato l’assessore al turismo Massimiliano Guccini, “l’Amministrazione ha intenzione di partecipare al Salon Nautic di Parigi dal 7 al 15 dicembre 2019”.

Mentre nel gennaio 2020 sarà presente al Salone Nautico di Dusseldorf “coinvolgendo le realtà imprenditoriali del diporto locali”. Guccini ha anche annunciato il ritorno alla BIT 2020 “con più ‘seller’ locali”.

Spiace constatare come i colleghi di opposizione non riescano ad apprezzare quanto si sta facendo per promuovere l’Arcipelago, ha dichiarato l’assessore Guccini, riferendosi a Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchetta che lo hanno recentemente criticato circa i metodi di pubblicizzazione turistica da loro considerati “vintage”, e sul fatto che i turisti “hanno già programmato le loro vacanze” e che le altre mete turistiche “stanno organizzando gli Education Tour per il 2020”.