Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Marzo 9, 2021
Attualità

La Maddalena. Il Rotary apre C/c solidale per i fratelli Malleo

(Claudio Ronchi) – Parte la raccolta fondi solidale promossa dal Rotary Club La Maddalena – Costa Smeralda che, con l’apertura di un conto corrente ad hoc, si fa parte attiva in una gara di solidarietà partita dopo l’attentato all’imbarcazione di Carlo ed Alessandro Malleo.

L’iniziativa era stata preannunciata qualche giorno fa dal sindaco Luca Montella, durante i lavori del consiglio comunale, durante il quale da più parti si erano alzate voci di condanna e di solidarietà per la famiglia di pescatori colpita dall’incendio.
“L’episodio capitato a due nostri concittadini non può che essere attenzionato da tutti, in particolare dalla nostra associazione che fa dell’aiuto a chi ha bisogno la propria missione”, ha dichiarato così il presidente del club maddalenino Roberto Sirena.

Le donazioni potranno essere effettuate presso il conto corrente n. 70662301 intestato a Rotary Club La Maddalena – Costa Smeralda – Raccolta fondi solidale Carlo ed Alessandro Malleo IBAN: IT14E0101584960000070662301 – Banco di Sardegna – Filiale di La Maddalena.