Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Maggio 18, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Bittu: Il PD chiederà che rimanga il punto nascita

“Io avrei voluto fare un convegno sulla sanità a La Maddalena. Probabilmente è meglio rimandare quest’appuntamento, lo faremo con più calma, a bocce ferme”. Con queste parole il coordinatore del PD e consigliere comunale Mauro Bittu ha annunciato lo slittamento dell’incontro al quale aveva già dato l’adesione l’assessore regionale alla sanità Luigi Arru.

Contemporaneamente ha annunciato che “sulla questione del punto nascita il Partito Democratico, sollecitato da noi, presenterà sicuramente in consiglio regionale un emendamento o meglio, so che lo ha preannunciato l’onorevole Zanchetta, che è il rappresentante del territorio. Sono sicuro che il PD lo firmerà, firmerà quell’emendamento nel quale viene chiesto il mantenimento del punto nascita a La Maddalena”.

“Io ho letto la riforma sanitaria e sono convinto che con i giusti accorgimenti, che sono in itinere, non ci saranno brutte notizie per La Maddalena”, ha aggiunto Bittu. “Io punto al fatto che questa riforma migliori la sanità a La Maddalena”. C.R.