Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Agosto 15, 2022
AttualitàNews

Da Delcomar 10.000 euro per Amatrice

delcomar-assegno-per-amatriceApprezzabile e concreta iniziativa di solidarietà di Delcomar a favore di Amatrice. La compagnia di navigazione maddalenina ha recentemente inviato alla sfortunata popolazione del piccolo comune del centro Italia, colpita ad agosto dal terremoto, un bonifico di 10.000 euro.

Nella serata “in cui a La Maddalena si svolgeva la bellissima iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla sua squadra delle manutenzioni: la spaghettata per Amatrice”, informa Delcomar, i biglietti di coloro che hanno “deciso di spendere i soldi del biglietto per entrare a La Maddalena per partecipare alla serata” “come quello di tutti gli altri passeggeri che quel giorno sono entrati o usciti, è servito per costruire la donazione di Delcomar ad Amatrice”, che ha devoluto “ tutto l’incasso di una giornata di fine estate alla causa della ricostruzione”.

È stato pertanto “eseguito un bonifico di 10.000 €, e noi ne siamo felici”.

“Nelle vene di un’impresa sana circola lo stesso sangue che alimenta la comunità di appartenenza. Come sardi, come italiani e come maddalenini”, conclude Delcomar, “di fronte al dolore dei nostri fratelli di Amatrice, non avremmo potuto comportarci diversamente. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito viaggiando, quel giorno, con Delcomar”.