Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Ottobre 4, 2022
Brevi

Festa di Nostra Signora del Mare e di San Giacomo

festa-patronale palau-2016-programmaPalau. Sono iniziati giovedì 1° settembre i festeggiamenti patronali di Palau – per Nostra Signora del Mare e di San Giacomo che andranno avanti fino alla domenica 4 settembre, giornata clou della festa religiosa e civile.

La notte di giovedì dalle 22:00 ci sono stati i canti sardi in limba.

Venerdì 2 settembre viene organizzata in Piazza Due Palme alle 21:00 la Sagra del Pesce ed una serata di liscio con il duo Mirko e Danilo Putzu. Sabato 3 settembre, sempre in Piazza Due Palme alle 21:30 è la volta dei Big della Sardinia Background – Gran Galà dei finalisti; vi partecipa il comico Mauro Salis.

Domenica 4 settembre alle 17:00 ci sarà l’esibizione in piazza della Chiesa dalla banda musicale mentre alle 17:30 verrà celebrata la Messa nella chiesa parrocchiale, presieduta dal vescovo Sebastiano Sanguinetti, concelebrata col parroco Salvatore Matta, messa in onore della Madonna del Mare. Alle le 22:32 palme ci sarà il concerto di Ivana Spagna mentre a mezzanotte al porto i fuochi d’artificio. La festa organizzata dal comitato parrocchiale feste patronali imparavo del quale presidente Pietro Muntesu.