Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Agosto 5, 2021
AttualitàNews

I lavori alla Banchina Poste andranno avanti

Banchina Poste chiusaNon è intenzione dell’Amministrazione Comunale procastinare a settembre l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Banchina delle Poste. Lo ha dichiarato a Radio Arcipelago il consigliere alle Manutenzioni, Alberto Mureddu.

Il lavoro è stato consegnato alla ditta vincitrice dell’appalto, nei giorni scorsi. La ditta, in caso di rinvio di inizio lavori, è stato detto, potrebbe chiedere una penale e poi c’è necessità di intervenire al fine di evitare ulteriori deterioramenti che farebbero lievitare i costi di riparazione. Lo slittamento a settembre dei lavori era stato chiesto dal gruppo di opposizione, Il Vento che cambia.

Lo stesso Alberto Mureddu, insieme all’assessore addetto alle Comunicazioni Massimiliano Guccini, da poco impegnato in questa nuova carica al posto di Roberto Ugazzi, eletto presidente del Consiglio Comunale, hanno annunciato che lunedì 20 giugno, una ditta inizierà a stendere da Cala Gavetta agli ex semafori, la segnaletica orizzontale. Per quella verticale  invece ci vorrà ancora un po’.

L’Amministrazione Comunale di La Maddalena conta invece di terminare i lavori della rotatoria del Lungomare Mirabello tra pochissimi giorni, entro mercoledì 22 giugno. Lo hanno dichiarato, sempre a Radio Arcipelago, Guccini e Mureddu.