Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Marzo 8, 2021
Attualità

Al via il Trofeo Luigi Carpaneda, regata nazionale open della Classe 2.4mR

Vela acque LibereSi svolgere dal 28 aprile al 1° maggio la regata nazionale della Classe 2.4 mR, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Acque Libere con sede operativa sul Lungomare Ammiraglio Mirabello.

Acque Libere è un’associazione che nasce e opera all’interno dell’arcipelago di La Maddalena e attraverso numerose attività sportive si propone di abbattere ogni barriera e rendere questi mari accessibili a tutti. La manifestazione velica in oggetto è patrocinata dal Comune de La Maddalena, realizzata col patrocinio e il contributo economico del Parco Nazionale de La Maddalena.

Si avvale della collaborazione della Lega Navale Italiana sezione di La Maddalena, del Centro Velico Caprera, dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Garibaldi”, del Club Nautico di La Maddalena e del sostegno della Fondation La Tire au Loup. Alla riuscita della manifestazione collaborano anche le compagnie di navigazione Moby Lines per le tratte da e per la Sardegna e Delcomar per la tratta La Maddalena/Palau.