Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Febbraio 27, 2021
Attualità

È stato interessante venerdì scorso, la conferenza organizzata da SEL

Logo SelÈ stato interessante venerdì scorso, la conferenza organizzata da SEL su Diportismo e sviluppo turistico, trasporti e Parco, tutti elementi collegati tra loro, è stato sottolineato.

Non era presente il segretario regionale PD ed europarlamentare, Renato Soru, fermato dall’influenza, ma hanno partecipato Massimo Cervellini, vicepresidente della commissione Lavori Pubblici del Senato, il senatore Luciano Uras, Bruno Pagliaga e Paolo Zucca, tutti di SEL. L’introduzione l’ha fatta Arianna Carola, coordinatrice locale. Era presente il sindaco Comiti che è intervenuto anche attaccando il governatore della Sardegna Pigliaru per l’inerzia della Regione.

Per i marittimi è intervenuto il segretario gallurese della CGIL Franco Monaco che ha ribadito la volontà dei marittimi di opporsi alla privatizzazione di Saremar.

Da parte dei parlamentari di SEL, Cervellini e Uras, è venuto un impegno perché il Parlamento si occupi del caso di La Maddalena.

Radio Arcipelago, trasmetterà la prima parte del convegno, martedì 31 marzo, alle ore 10:00 e la seconda parte mercoledì 1° aprile, alle ore 10:30