Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Marzo 8, 2021
La sede del Parco
Attualità

Contributi del Parco Nazionale

La sede del Parco
La sede del Parco

È stato pubblicato all’albo pretorio digitale del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena

http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2015/0093 il bando per i contributi ordinari, relativo alle manifestazioni ed eventi che saranno organizzati dal 1° giugno al 31 dicembre 2015.

Le richieste, che potranno essere presentate da singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazioni, dovranno essere consegnate in busta chiusa o per raccomandata o brevi manu presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le 17.30 del 30 aprile 2015.

È possibile scaricare la modulistica sul sito del Parco a questo link: http://www.lamaddalenapark.it/node/1128

Gli eventi dovranno inoltre essere indetti senza fini di lucro e dovranno essere orientate alla tutela ambientale, oppure alla divulgazione scientifica e culturale.

Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è di 3.000 euro per le scuole pubbliche locali e di 2.500 euro per tutti gli altri soggetti.

Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è pari al 40% delle spese che si intendono sostenere per un massimo di € 3.000 per le scuole pubbliche locali e di € 2.500 per tutti gli altri soggetti.