Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Marzo 2, 2021
Cultura

Palau. Leone di Gallura, Maschjarana, Macchiavelli i vincitori di classe della Regata di Mezzo Schifo. Mastro d’Ascia Angiulin vincitore in tempo reale

Palau. Leone di Gallura, Maschjarana, Macchiavelli i vincitori di classe della Regata di Mezzo Schifo. Mastro d’Ascia Angiulin vincitore in tempo reale.

Edizione molto combattuta, questa 2011 della Regata di mezzo Schifo, riservata alla vela latina, con barche provenienti non solo da Palau e La Maddalena, ma anche da Olbia, Porto Torres e Stintino,. Nella seconda giornata, svoltasi domenica, nella classe Gozzi Vermentino di Vincenzo Barretta, finito terzo. Leone di Gallura di Leo Rossi è arrivato primo, seguito da Mastro d’Ascia Angiulin di Lorenzo Dongu. Maschijarana del Nauticlub Sottovento Stintino ha vinto nella classe Gozzetti,  Niña di Lorenzo Dongu è arrivata seconda precedendo Corsaro di Fabrizio Condello. Vittoria incontrastata invece tra i velieri con il bellissimo Macchiavelli di Vincenzo Ginatempo, di Porto Torres, seconda Arzalè di Alessandro Bifulco e terza Miriella di Andrea Montella. Foto di Elena Giolai (Martedì 25 ottobre 2011)