Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Febbraio 26, 2021
Attualità

Olbia. Venerdì 23 settembre l’Assessore regionale alla Sanità Simona de Francisci sarà ad Olbia per un tavolo tecnico con le Istituzioni sul San Raffaele

Olbia. Venerdì 23 settembre l’Assessore regionale alla Sanità Simona de Francisci sarà ad Olbia per un tavolo tecnico con le Istituzioni sul San Raffaele.

 Venerdì 23 settembre sarà presente ad Olbia l’assessore regionale alla Sanità Simona De Francisci per il tavolo tecnico dedicato alla definizione della vertenza scaturita a seguito delle difficoltà finanziarie nelle quali è incappata la Fondazione  Monte Tabor di Don Verzè, della quale fa parte il San Raffaele di Olbia.  Il Presidente della Provincia Olbia Tempio Fedele Sanciu , delegato dai sindaci, dalle forze sociali del territorio e dai sindacati spiega: “Il 23, al tavolo tecnico, presenteremo ufficialmente la richiesta per individuare una soluzione immediata per il San Raffaele richiedendo un incontro con il Ministro della Sanità Fazio, mettendo in evidenza le ripercussioni che avrebbe un eventuale stop del progetto di apertura del polo sanitario”.  “Ho anche inoltrato richiesta al consiglio di Amministrazione del San Raffaele per un incontro urgente con una delegazione istituzionale del territorio”. (Venerdì 16 settembre 2011)