Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Febbraio 27, 2021
Attualità

Provincia. Il prefetto Salvatore Mulas ha incontrato il presidente della Provincia Fedele Sanciu. Si è discusso anche della problema “sicurezza” in Gallura

Provincia. Il prefetto Salvatore Mulas ha incontrato il presidente della Provincia Fedele Sanciu. Si è discusso anche della problema “sicurezza” in Gallura.

 Oggi il neo – prefetto di Sassari Salvatore Mulas, accompagnato dal vicario Giovanni Meloni,  ha incontrato informalmente il presidente della Provincia Olbia Tempio Fedele Sanciu.  “Un visita di cortesia molto apprezzata quella del Dottor. Salvatore Mulas – ha spiegato il presidente Sanciu  – con lui ho avuto modo di fare un’ampia panoramica sulle questioni più importanti del nostro territorio, compresa la questione sicurezza”.  Il nuovo prefetto è stato dirigente generale della Polizia di Stato. Nato a Macomer 56 anni fa, era arrivato a Cagliari il 4 agosto del 2008 dopo aver diretto le Questure di Novara, Nuoro e Gorizia e prima dell’incarico a Sassari.  (Giovedì 1° settembre 2011)