Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Aprile 13, 2021
Attualità

Olbia. Oggi, sabato 27 agosto, la giornalista Donatella Bianchi della trasmissione della Rai “Linea Blu” , seguirà l’evento “Una sera al Castello di Pedres”

Olbia. Oggi, sabato 27 agosto, la giornalista Donatella Bianchi della trasmissione della Rai “Linea Blu” , seguirà l’evento “Una sera al Castello di Pedres”.

 La giornalista Donatella Bianchi nelle nuove puntate della sua trasmissione “Linea Blu”, in onda sulla Rai, accompagnerà i telespettatori nei luoghi più affascinanti visitati negli ultimi anni per rivivere i momenti più belli, raccontare storie di mare, tuffarsi in acque cristalline, circondati da paesaggi straordinari ed incontaminati.  Nell’ambito di questa tematiche domani sera, 27 agosto, la Bianchi parteciperà e registrerà l’evento  “Una sera al Castello di Pedres”,  un appuntamento che associa un luogo antico e la sua storia ai prodotti del territorio, inserito nel Piano di Promozione della Provincia Olbia Tempio. Nel nuovo ciclo di trasmissioni con Fabrizio Gatta, racconterà personaggi, borghi marinari e tradizioni popolari. Con il professor Calabrese, e in compagnia di importanti chef, scoprirà  gustose ricette per apprezzare i sapori mediterranei.

 (Sabato 27 agosto 2011)