Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Marzo 5, 2021
Attualità

Provincia. Emergenze in Gallura: Associazioni di categoria e sindacati delegano il Presidente Sanciu alla mediazione con il Governo

Provincia. Emergenze in Gallura: Associazioni di categoria e sindacati delegano il Presidente Sanciu alla mediazione con il Governo.

Dopo i Comuni del territorio anche le parti sociali delegheranno il presidente della Provincia Fedele Sanciu a rappresentarle nel delicato lavoro di mediazione con il Governo , in particolare sulla problematiche relative al San Raffaele, ospedale privato in costruzione alla periferia di Olbia, i cui lavori rischiano lo stop a causa del buco in bilancio della fondazione Monte Tabor. E’ quanto è emerso dall’incontro in Provincia lunedì scorso, tra il presidente Sanciu e i rappresentanti di associazioni e sindacati. L’incontro si è concluso con l’impegno della Provincia a completare la sottoscrizione del documento unitario dei sindaci e di procedere contemporaneamente alla sottoscrizione di un analogo documento con le associazioni di categoria e sindacati presenti e non. (Mercoledì 10 agosto 2011)